Combattimenti

« Older   Newer »
  Share  
MC Ianno
view post Posted on 31/8/2009, 20:03




Mi è venuta in mente un' idea che potrebbe essere utile a tutti riguardante gli scontri.

Anche se essi non sono molto frequenti, qualche guerriero potrebbe trovarci da ridire sul fatto che gli arbitri, a volte, vengono selezionati tra i vari utenti, magari senza nemmeno avere un po di esperienza alle spalle in fatto di " arbitrare un duello " secondo le regole vigenti.

Non si potrebbe creare un gruppo apposito di due o tre utenti addetti solamente a fare da arbitri durante gli scontri? così si eviterebbero anche casi di " corruzione " dell' arbitro stesso e atti di " incompetenza " da parte di essi.
 
Top
Shart
view post Posted on 31/8/2009, 20:40




CITAZIONE (MC Ianno @ 31/8/2009, 21:03)
Mi è venuta in mente un' idea che potrebbe essere utile a tutti riguardante gli scontri.

Anche se essi non sono molto frequenti, qualche guerriero potrebbe trovarci da ridire sul fatto che gli arbitri, a volte, vengono selezionati tra i vari utenti, magari senza nemmeno avere un po di esperienza alle spalle in fatto di " arbitrare un duello " secondo le regole vigenti.

Non si potrebbe creare un gruppo apposito di due o tre utenti addetti solamente a fare da arbitri durante gli scontri? così si eviterebbero anche casi di " corruzione " dell' arbitro stesso e atti di " incompetenza " da parte di essi.

mirko, questa è stata un'occasione speciale, visto che il "personale" era in vacanza, o comunque molto occupato.
Shi non c'era, Turin è disperso e zia non poteva arbitrare quando abbiamo iniziato il duello.
La cosa è andata più a lungo del previsto, ma comunque reputo Crystal un'arbitro capace :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 21:17
Avatar

Serial Killer

Group:
乀Founder
Posts:
4,318
Location:
oO°"Dall'inferno del mio cuore"°Oo

Status:


vi ha detto culo che io non potevo *-*
 
Top
crystal_7
view post Posted on 31/8/2009, 22:04




grazie per la vostra fiducia! image

se va male sappiate che ho l'angolo per il suicidio pronto!! XDXD

vi lovvo!
ci prendo la mano e poi sarò brava! promesso! *occhidolci*
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:10
Avatar

Serial Killer

Group:
乀Founder
Posts:
4,318
Location:
oO°"Dall'inferno del mio cuore"°Oo

Status:


suicidati e ti prendo a calci in #&@% finchè non ho finito di odiarti!!!!!!!!! è_é

detto questo... vai così tesora, che sei ottima!! *-*
 
Top
Shart
view post Posted on 31/8/2009, 22:41




tanto io ti resuscito u_u

e se nominiamo ensi giudice?
se lei vuole, naturalmente (ma anche no.)
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:46
Avatar

Serial Killer

Group:
乀Founder
Posts:
4,318
Location:
oO°"Dall'inferno del mio cuore"°Oo

Status:


io sono d'accordo!
perciò visto che NON (=.=) ci sono obiezioni... Ensi è il nuovo (e unico, per ora) giudice! u_u
 
Top
crystal_7
view post Posted on 1/9/2009, 11:40




O_O

credo che voi sopravvalutiate le mie capacità!

sono stata nominata giudice! (e io che in passato volevo fare l'avvocato! o_o)
non preoccupatevi! rassegnerò le dimissioni appena la mia incapacità sarà palese!
 
Top
Shart
view post Posted on 1/9/2009, 12:06




cioè mai, quindi complimenti u_u
lo metto in annunci *__*
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:24
Avatar

Serial Killer

Group:
乀Founder
Posts:
4,318
Location:
oO°"Dall'inferno del mio cuore"°Oo

Status:


completamente d'accordo con la nipotina u_u
complimentoni tesora!!
 
Top
crystal_7
view post Posted on 1/9/2009, 12:27




grazie! ** non vi ringrazierò mai abbastanza! **
 
Top
MC Ianno
view post Posted on 1/9/2009, 17:03




CITAZIONE (Shart @ 31/8/2009, 21:40)
CITAZIONE (MC Ianno @ 31/8/2009, 21:03)
Mi è venuta in mente un' idea che potrebbe essere utile a tutti riguardante gli scontri.

Anche se essi non sono molto frequenti, qualche guerriero potrebbe trovarci da ridire sul fatto che gli arbitri, a volte, vengono selezionati tra i vari utenti, magari senza nemmeno avere un po di esperienza alle spalle in fatto di " arbitrare un duello " secondo le regole vigenti.

Non si potrebbe creare un gruppo apposito di due o tre utenti addetti solamente a fare da arbitri durante gli scontri? così si eviterebbero anche casi di " corruzione " dell' arbitro stesso e atti di " incompetenza " da parte di essi.

mirko, questa è stata un'occasione speciale, visto che il "personale" era in vacanza, o comunque molto occupato.
Shi non c'era, Turin è disperso e zia non poteva arbitrare quando abbiamo iniziato il duello.
La cosa è andata più a lungo del previsto, ma comunque reputo Crystal un'arbitro capace :)

E io non ho mai detto che crystal non fosse un arbitro capace xd anzi, per essere la prima volta che arbitra, come da lei detto, colgo l' occasione per complimentarmi ancora con lei.

Quello che volevo era in realtà dare un consiglio e, soprattutto, chiedere se eravate in cerca di un altro giudice. Nel caso, sarei felice di propormi come candidato, sia per farmi esperienza sul campo che per provare ad arbitrare un duello vero :sisi:

Tutto qua :asd:
 
Top
Shart
view post Posted on 1/9/2009, 18:11




ah :omg:
potevi dirlo prima xD

per ora uno basta e avanza, visto i pochi che siamo a giocare, se la situazione cambierà sarai il primo che contatteremo ^_^
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 18:26
Avatar

Serial Killer

Group:
乀Founder
Posts:
4,318
Location:
oO°"Dall'inferno del mio cuore"°Oo

Status:


sono d'accordo ^^
senza contare che ci siamo già anche io e la nipotina in caso =P
 
Top
Shart
view post Posted on 1/9/2009, 18:38




già xD
 
Top
14 replies since 31/8/2009, 20:03   277 views
  Share